
isp gestión
Soluzione di cloud computing
ISP Gestión è un’applicazione SaaS (Software as a Service) ospitata in data center altamente ridondanti e disponibili, che garantiscono l’accesso all’applicazione 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. La sua infrastruttura di base ci fornisce funzionalità quali:
- Aumento immediato della capacità di stoccaggio.
- Controllo totale sui dati. Il backup continuo dei dati viene eseguito sui vostri server.
- Non è necessario investire in hardware.
- Paga in base all’utilizzo mensile.
- Accessibile da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi parte del mondo, richiede solo una connessione Internet.

Controllo e sicurezza degli accessi
ISP Gestióncontrolla ogni accesso e ogni modifica dei dati effettuata nell’applicazione tramite un modulo di Audit Interno. L’applicazione è progettata per essere utilizzata da diversi reparti, consentendo la creazione di ruoli utente con diversi livelli di accesso.
- Accessi multipli per utente senza costi aggiuntivi.
- Autorizzazione indipendente per ciascun utente a visualizzare/modificare solo le informazioni autorizzate.
- Garantisce un accesso sicuro ai dati, consentendo l’assegnazione di autorizzazioni in base al reparto e/o all’utente.
- Permette di identificare chi vi accede, quando è stata effettuata una modifica o sono stati eliminati dei dati, ecc.
- Controllo del contante da parte dei negozi.


Contabilità e fatturazione
- Generazione di rimesse tramite file SEPA. Gestione completa della liquidità.
- Agenti, zone e regolamento delle commissioni.
- Archivia e collega qualsiasi documento/file a qualsiasi oggetto nel tuo sistema di gestione: clienti, fornitori, fatture, bolle di consegna, ordini, incassi, pagamenti, registrazioni contabili, ecc.
- Invio in massa di Fatture.
- Attività programmate per la scadenza del mancato pagamento.
- Collegamento contabile con vari programmi: A3Conta, Aplifisia, Contaplus, Contasol, Eurowin, ExactSoftware, Contasen, ClassicConta6, Conta3, ContaplusASCII, Golden Soft, NCS, ODOO, SAGE200, Sitelec y XgestEVO.
Gestione scontrini di ritorno: Possibilità di aggiungere un addebito aggiuntivo sugli scontrini per addebitarli nuovamente. Invio di notifiche via e-mail e SMS per riscuotere il debito. Collegamento tramite API con Aunna IT.
Amministrazione tecnica dei dispositivi di rete

ISP Gestión è progettato da e per gli ISP, pertanto la gestione tecnica dei loro dispositivi di rete è disponibile con supporto per un numero sempre crescente di produttori.
- Monitoraggio e controllo completi sui dispositivi della tua rete.
- Registrazione dei dispositivi dei clienti e ottenimento dei loro valori in tempo reale.
- Compatibile con diversi sistemi di provisioning per i tuoi dispositivi utilizzando TR069.
- Integrazione con più server Radius per controllare le connessioni dei tuoi clienti.
- Avvisi in tempo reale.
- Statistiche per ciascun nodo/dispositivo sulla rete (consumo di risorse, latenza, traffico, segnali, ecc.).
- Cronologia di utilizzo e manutenzione eseguita su ogni apparecchiatura.
- Modulo in fibra ottica: fornitura ONT e OLT (Huawei e Televés).
- Dispositivi FTTP con provisioning automatico.
- Connessione con:
- Lyntia
- Alea (Feliz, Gólix, Xema)
- Anvimur
- Kiwi / Phicus

Pianificazione del lavoro
ISP Gestión semplifica la pianificazione del lavoro quotidiano della tua azienda con strumenti per organizzare il tuo tempo in modo efficiente:
- Agenda completa, con gestione degli eventi, pianificazione e amministrazione delle attività.
- Sezione News, dove ogni utente può pubblicare post e definire a chi renderli visibili (clienti, reparti, ecc.).
- Grazie alla Gestione delle Attività, puoi pianificare i tuoi processi (installazioni, assistenza, guasti, ecc.).
- Calendario multiutente con abbonamento online.
- Generazione automatica dei ticketing tramite la tua email. IMAP.
- Calendario delle Risorse Umane. Il programma ti consente di tenere traccia di tutti i problemi relativi alle risorse umane. Il lavoratore richiederà alla piattaforma le sue ferie, assenze, ecc. e il personale autorizzato accetterà o rifiuterà le richieste.
- Programma di installazione: esiste un programma specifico per tenere traccia delle installazioni, con l’obiettivo di facilitare al personale incaricato la programmazione di un appuntamento con il cliente per l’installazione. Da qui è possibile gestire gli eventi di installazione in base all’area e ai diversi installatori.
- A livello interno all’azienda, il software dispone di un modulo specifico per la rilevazione dei tempi: ISPresencias. Con questo modulo tutti i dipendenti avranno accesso allo strumento per monitorare le presenze e le attività di ciascuno dei nostri dipendenti.
MAGAZZINO E CONTROLLO DELLE SCORTE
ISP Gestión controllerà anche lo stock dei vostri prodotti nei suoi vari magazzini e faciliterà la gestione dell’inventario.
- Gestione del magazzino: Controlla nei dettagli il tuo prodotto, consentendone la classificazione in base a proprietà e caratteristiche.
- Contabilità di magazzino: i tuoi magazzini vengono sempre valutati a livello contabile. Registra tutti i tipi di documenti correlati: bolle di consegna, inventari, ecc.
- Controllo completo della tracciabilità dei prodotti, cambio di sede, ingressi e uscite.
- Gestione degli articoli tramite numeri di serie, inventari e regolarizzazioni.
- RMA. Revisione dell’attrezzatura.


Area clienti
Quando ti registri per ISP Gestión, avrai a disposizione un portale web a cui i clienti finali potranno accedere ed eseguire diverse azioni:
- I tuoi clienti potranno controllare le loro fatture ed effettuare pagamenti tramite POS virtuale se hanno fatture in sospeso. Se vieni bannato e hai connesso Radius, il servizio verrà automaticamente ripristinato.
- Firmando i documenti online, il cliente potrà firmare contratti o altri documenti da questa piattaforma senza doverlo fare fisicamente.
- Consumo telefonico.
- Informa i tuoi clienti sulle novità, promozioni, ecc. tramite la sezione News integrata nell’applicazione.
- APP MOBILE personalizzata. ISPGestion ha sviluppato un’applicazione mobile, che il tuo cliente finale potrà installarlo sul proprio dispositivo e attraverso il quale potrà consultare tutti i dati precedenti. Inoltre, l’operatore potrà inviare notifiche e pubblicare novità, offerte, progetti, ecc.