Saltar al contenido

ISP Software

caratteristiche

SOLUCIÓN CLOUD COMPUTING

isp gestión

Soluzione di cloud computing

ISP Gestión è un’applicazione SaaS (Software as a Service) ospitata in data center altamente ridondanti e disponibili, che garantiscono l’accesso all’applicazione 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. La sua infrastruttura di base ci fornisce funzionalità quali:

  • Aumento immediato della capacità di stoccaggio.
  • Controllo totale sui dati. Il backup continuo dei dati viene eseguito sui vostri server.
  • Non è necessario investire in hardware.
  • Paga in base all’utilizzo mensile.
  • Accessibile da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi parte del mondo, richiede solo una connessione Internet.
ISP Gestión es una aplicación SaaS

Controllo e sicurezza degli accessi

ISP Gestióncontrolla ogni accesso e ogni modifica dei dati effettuata nell’applicazione tramite un modulo di Audit Interno. L’applicazione è progettata per essere utilizzata da diversi reparti, consentendo la creazione di ruoli utente con diversi livelli di accesso.

  • Accessi multipli per utente senza costi aggiuntivi.
  • Autorizzazione indipendente per ciascun utente a visualizzare/modificare solo le informazioni autorizzate.
  • Garantisce un accesso sicuro ai dati, consentendo l’assegnazione di autorizzazioni in base al reparto e/o all’utente.
  • Permette di identificare chi vi accede, quando è stata effettuata una modifica o sono stati eliminati dei dati, ecc.
  • Controllo del contante da parte dei negozi.
acceso ispgestion
isp gestion contabilidad y facturación

Contabilità e fatturazione

  • Generazione di rimesse tramite file SEPA. Gestione completa della liquidità.
  • Agenti, zone e regolamento delle commissioni.
  • Archivia e collega qualsiasi documento/file a qualsiasi oggetto nel tuo sistema di gestione: clienti, fornitori, fatture, bolle di consegna, ordini, incassi, pagamenti, registrazioni contabili, ecc.
  • Invio in massa di Fatture.
  • Attività programmate per la scadenza del mancato pagamento.
  • Collegamento contabile con vari programmi: A3Conta, Aplifisia, Contaplus, Contasol, Eurowin, ExactSoftware, Contasen, ClassicConta6, Conta3, ContaplusASCII, Golden Soft, NCS, ODOO, SAGE200, Sitelec y XgestEVO.
  • Gestione scontrini di ritorno: Possibilità di aggiungere un addebito aggiuntivo sugli scontrini per addebitarli nuovamente. Invio di notifiche via e-mail e SMS per riscuotere il debito. Collegamento tramite API con Aunna IT.

Amministrazione tecnica dei dispositivi di rete

ADMINISTRACIÓN TÉCNICA DE DISPOSITIVOS DE RED

ISP Gestión è progettato da e per gli ISP, pertanto la gestione tecnica dei loro dispositivi di rete è disponibile con supporto per un numero sempre crescente di produttori.

  • Monitoraggio e controllo completi sui dispositivi della tua rete.
  • Registrazione dei dispositivi dei clienti e ottenimento dei loro valori in tempo reale.
  • Compatibile con diversi sistemi di provisioning per i tuoi dispositivi utilizzando TR069.
  • Integrazione con più server Radius per controllare le connessioni dei tuoi clienti.
  • Avvisi in tempo reale.
  • Statistiche per ciascun nodo/dispositivo sulla rete (consumo di risorse, latenza, traffico, segnali, ecc.).
  • Cronologia di utilizzo e manutenzione eseguita su ogni apparecchiatura.
  • Modulo in fibra ottica: fornitura ONT e OLT (Huawei e Televés).
  • Dispositivi FTTP con provisioning automatico.
  • Connessione con:
    •  Lyntia
    •   Alea (Feliz, Gólix, Xema)
    •   Anvimur
    •   Kiwi / Phicus
PLANIFICACIÓN DE TRABAJO

Pianificazione del lavoro

ISP Gestión semplifica la pianificazione del lavoro quotidiano della tua azienda con strumenti per organizzare il tuo tempo in modo efficiente:

  • Agenda completa, con gestione degli eventi, pianificazione e amministrazione delle attività.
  • Sezione News, dove ogni utente può pubblicare post e definire a chi renderli visibili (clienti, reparti, ecc.).
  • Grazie alla Gestione delle Attività, puoi pianificare i tuoi processi (installazioni, assistenza, guasti, ecc.).
  • Calendario multiutente con abbonamento online.
  • Generazione automatica dei ticketing tramite la tua email. IMAP.
  • Calendario delle Risorse Umane. Il programma ti consente di tenere traccia di tutti i problemi relativi alle risorse umane. Il lavoratore richiederà alla piattaforma le sue ferie, assenze, ecc. e il personale autorizzato accetterà o rifiuterà le richieste.
  • Programma di installazione: esiste un programma specifico per tenere traccia delle installazioni, con l’obiettivo di facilitare al personale incaricato la programmazione di un appuntamento con il cliente per l’installazione. Da qui è possibile gestire gli eventi di installazione in base all’area e ai diversi installatori.
  • A livello interno all’azienda, il software dispone di un modulo specifico per la rilevazione dei tempi: ISPresencias. Con questo modulo tutti i dipendenti avranno accesso allo strumento per monitorare le presenze e le attività di ciascuno dei nostri dipendenti.

MAGAZZINO E CONTROLLO DELLE SCORTE

ISP Gestión controllerà anche lo stock dei vostri prodotti nei suoi vari magazzini e faciliterà la gestione dell’inventario.

  • Gestione del magazzino: Controlla nei dettagli il tuo prodotto, consentendone la classificazione in base a proprietà e caratteristiche.
  • Contabilità di magazzino: i tuoi magazzini vengono sempre valutati a livello contabile. Registra tutti i tipi di documenti correlati: bolle di consegna, inventari, ecc.
  • Controllo completo della tracciabilità dei prodotti, cambio di sede, ingressi e uscite.
  • Gestione degli articoli tramite numeri di serie, inventari e regolarizzazioni.
  • RMA. Revisione dell’attrezzatura.
características ispgestion
portal de zona de clientes

Area clienti


Quando ti registri per ISP Gestión, avrai a disposizione un portale web a cui i clienti finali potranno accedere ed eseguire diverse azioni:
  • I tuoi clienti potranno controllare le loro fatture ed effettuare pagamenti tramite POS virtuale se hanno fatture in sospeso. Se vieni bannato e hai connesso Radius, il servizio verrà automaticamente ripristinato.
  • Firmando i documenti online, il cliente potrà firmare contratti o altri documenti da questa piattaforma senza doverlo fare fisicamente.
  • Consumo telefonico.
  • Informa i tuoi clienti sulle novità, promozioni, ecc. tramite la sezione News integrata nell’applicazione.
  • APP MOBILE personalizzata. ISPGestion ha sviluppato un’applicazione mobile, che il tuo cliente finale potrà installarlo sul proprio dispositivo e attraverso il quale potrà consultare tutti i dati precedenti. Inoltre, l’operatore potrà inviare notifiche e pubblicare novità, offerte, progetti, ecc.